Info Business Nts.Software gestionale ERP di nuova generazione.


Vai ai contenuti

COMMERCIALE

Prodotti e Listini
Articoli normali, a varianti e composti (kit).Attributi per tipologia di articolo , campi liberi aggiuntivi Listini, parametrizzabili, modelli in Word.Variazione controllata prezzi di listino, con regole per il calcolo/ricalcolo dei prezzi.Prezzi, costi e sconti per data, per quantità, per cliente/fornitore.Gestione barcode ed etichette prodotto.
RDA / RDO
Inserimento e gestione richieste di acquisto con articoli e fornitori per articolo (anche articoli non codificati: beni e servizi), anche prelevando da proposte d'ordine.Approvazione RDA e generazione RDO.Inserimento dati offerte fornitori, approvazione RDO.
Generazione automatica ordini ai fornitori da offerte confermate e da RDA confermate.
Ordini Clienti e Fornitori
Gestione ordini ed impegni a programma (ordini aperti).Gestione preventivi-ordini-conferme d'ordine-solleciti ordini a fornitori,emissione su modelli in Word.Gestione proposte d'ordine e generazione ordini da proposte.
Report su disponibilità dinamica nel tempo per articolo-magazzino-commessa.Situazione ordini disponibilità articoli, per mesi o quindicine.Generazione distinte di prelievo da impegni.
Agenti e Provvigioni
Provvigioni a percentuali e valore, data, agente, cliente, articolo, classi di clienti e di articoli.Provvigioni in percentuale in base agli sconti applicati su listini di riferimento.Provvigioni liquidate sul fatturato e sull'incassato.Calcoli Enasarco, FIRR e fattura proforma agente.


Taglie e Colore commerciale
Gestione taglie colori e stagioni.Etichette prodotto con immagini.Ordini / impegni / magazzino con articoli a taglie e non.
Generazione ordini fornitori da impegni clienti.
Commesse Light
Gestione di semplici preventivi di commessa.Stampa prospetti di confronto tra costi preventivati e consuntivati su ogni singola commessa, sulla base delle registrazioni effettuate a magazzino (scarichi, acquisti, lavorazioni), manodopera (timesheet) e interventi tecnici di assistenza (customer service).
CRM (Customer Relationship Management)
Gestione dei clienti potenziali.Campi anagrafici liberi/configurabili (estensioni anagrafiche).Gestione delle attività commerciali.
Integrazione con Microsoft Outlook.Gestione delle trattative (opportunità commerciali e campagne).
Manutenzione offerte commerciali con integrazione in Word.Associazione documenti a leads / offerte / trattative.Sincronizzazione dei dati per gli agenti su notebook.Accessi selettivi in base all'organizzazione commerciale.

Customer Service
Gestione del parco installato e manutenzioni programmate.Contratti di assistenza / manutenzione (definizione e revisione, rinnovo automatico,fatturazione).Gestione delle chiamate (telefoniche e non), degli interventi e dell'addebito di manodopera e ricambi.
Integrazione nativa con gestione magazzino (scarico ricambi utilizzati), gestione delle offerte, ordini ed impegni (impegno dei ricambi, pianificazione degli acquisti).Gestione base di conoscenza tecnica (problemi frequenti/ soluzioni, FAQ).
Integrazione con Microsoft Outlook.Integrazione nativa con il modulo Contabilità Analitica per valutazione costi/ricavi e marginalità chiamata/contratto.

Home Page | AMMINISTRAZIONE | COMMERCIALE | MAGAZZINO E LOGISTICA | PRODUZIONE | CONTATTI | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu