Info Business Nts.Software gestionale ERP di nuova generazione.


Vai ai contenuti

AMMINISTRAZIONE

Contabilità Generale, Clienti/Fornitori , Iva, Semplificata
Archivio unico dei soggetti comune a tutte le ditte , storicizzazione delle variazioni anagrafiche.Prima nota, partitari, libro giornale.Riclassificazione bilanci in Excel.Generazione automatizzata ratei e risconti, costi e ricavi anticipati e posticipati.Generazione automatica differenze di cambio su scadenze in valuta estera.Adempimenti iva multiattività e regimi speciali:
ventilazione, agricoltura, 74ter, pro-rata, autotrasportatori, esigibilità differita, plafond, iva di gruppo.Gestione adempimenti aziende con contabilità semplificata (registri iva integrati)Partitario e ScadenziarioPortafoglio attivo (distinte, riba, bonifici italia/estero).Gestione delle autorizzazioni ai pagamenti.Estratti conto e lettere sollecito per insoluti/scaduti in Word.
Cespiti
Ammortamenti civilistici e fiscali (doppio binario) con riprese fiscali (quote non deducibili).Aliquote per ammortamenti normali, anticipati, accelerati e ridotti.Cespiti e sottocespiti.Calcolo plus/minusvalenze.Stampa registro cespiti.
Calcolo automatico quote ammortamento, anche infrannuali, con generazione automatica registrazioni contabili e su registro.
Ritenute d'acconto
Certificazioni del sostituto d'imposta.lnputazione fatture e compensi da professionisti ed agenti, con pagamenti anche in più rate.
Contabilizzazione automatica compensi e relativi pagamenti.Avvisi di parcella.Scadenzario delle ritenute da versare.


Intrastat
Estrazione automatica dati Intra da documenti di acquisto e di vendita.Gestione delle rettifiche.Generazione supporti magnetici per la dogana.
F24 telematico
Gestione deleghe per la ditta e per i clienti/ditta.Integrazione con liquidazioni iva e gestione ritenute.Interrogazione utilizzo credito compensabile iva.
Controllo di Gestione
Integrazione con Contabilità Generale e Magazzino.Funzioni per la ripartizione automatica su centri e linee.Costi-Ricavi a voce di costo, centro di profitto , commessa, linea-produzione/servizio.Budget e consuntivazione per centro commessa linea azienda.
Generazione automatica ratei e risconti, costi/ricavi anticipati e posticipatiRibaltamento quote costi generali su centri e su commesse/linee, con criteri stabiliti dall'utente.Gestione ore manodopera diretta/indiretta.
Tesoreria
Trattamento dati finanziari da Co.Ge. , Ordini, Fatture attive e passive,budget vendite, pianificazione acquisti.
Prospetti entrate/uscite, fabbisogni/risorse (cash-flow)Controllo e riconciliazione rapporti bancari (con tassi e date di valuta).
Controllo su disponibilità ed utilizzo degli affidamenti , Conti Correnti e Castelletti SBF.

Home Page | AMMINISTRAZIONE | COMMERCIALE | MAGAZZINO E LOGISTICA | PRODUZIONE | CONTATTI | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu